Rompono e saccheggiano le auto anche per poche monete: ripresi ladri seriali

Rompono e saccheggiano le auto anche per poche monete: ripresi ladri seriali

Hanno colpito più volte nella stessa via dell’agro aversano causando ingenti danni ai proprietari delle vetture


auto

TRENTOLA DUCENTA – Vengono ripresi mentre sfondano e rubano nelle auto che sono parcheggiate in un viale a Trentola Ducenta. Accade in una via adiacente a via California, dove persone ignote dopo aver pattugliato la strada, rompono le vetture per poter rubare tutto ciò che trovano all’interno.

Fino a poco tempo fa non si avevano informazioni circa questi ignoti ladri, ma in questi giorni è stato postato un video di una camera che li ha ripresi mentre compivano il furto. Non appena inserito sui social, il post, ha iniziato ad essere condiviso e commentato; a quanto pare anche da persone che hanno avuto esperienza simile nella via. Dai commenti infatti si evince che i ladri sono seriali, hanno colpito la stessa zona più volte e hanno causato molti danni agli sfortunati proprietari delle vetture prendendosi anche solo una manciata di monete.

Il video in questione mostra due figure a bordo di una ford grigia, modello station wagon, che dopo aver pattugliato la strada scendono dall’auto per passare in rassegna le auto. Scesi dalla ford, la due figure si separano: una, presumibilmente una ragazza, resta vicino la portiera dal lato del passeggero per tenere d’occhio la zona; l’altra, invece, si avvicina ad una vettura per rompere il finestrino e commettere il furto.

Il video è stato anche dato alle forze dell’Ordine della zona che provvederanno al individuazione dei malviventi.

IL VIDEO:

Furti auto Trentola Ducenta

ROMPONO E SACCHEGGIANO AUTO ANCHE PER POCHE MONETE: RIPRESI LADRI SERIALINELL'AVERSANO ➡️ https://goo.gl/CTk5QB

Pubblicato da Il Meridiano News su Martedì 19 marzo 2019

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage