Scooter si schianta contro auto: gravemente ferito un 17enne

Scooter si schianta contro auto: gravemente ferito un 17enne

Il ragazzo, in queste ore, si trova al Cardarelli in prognosi riservata


schianta

NAPOLI – Ieri, in tarda serata, a Pianura si è consumato un terribile incidente che ha coinvolto uno scooter e un’auto. Il conducente minorenne dello scooter ha riportato diversi traumi.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma stando alle prime ricostruzioni, il giovane di 17 anni, ha perso il controllo dello scooter Peugeout modello Tweet schiantandosi contro un’auto in sosta. L’impatto tra il veicolo del 17enne contro la Polo parcheggiata in seconda fila, è avvenuto nei pressi di via Vincenzo Marrone. Ancora da stabilire le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo del mezzo.

Sul posto, subito, sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ragazzo all’Ospedale San Paolo. Successivamente, per i traumi riportati, i medici del nosocomio hanno trasferito il 17enne al Cardarelli dove è ora in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente, sono giunti anche i poliziotti della sezione Infortunistica che hanno effettuato i rilevamenti sul luogo dell’incidente. Gli agenti non hanno ritrovato il casco di protezione che il ragazzo probabilmente non indossava.

Il veicolo è stato posto sotto sequestrato per poter effettuare gli accertamenti per identificare le responsabilità dell’impatto.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK