Afragola, scoperta casa d’appuntamenti in pieno centro

Afragola, scoperta casa d’appuntamenti in pieno centro

Sospetto il via vai nei pressi di palazzi antichi della zona. Per un rapporto completo potevano bastare anche 10 euro


AFRAGOLA – Scoperta casa d’appuntamenti nel centro di Afragola, per la precisione accade in via Pigna, dove un via va di uomini, sempre più frequente, aveva lasciato pensare alla presenza di un giro di prostituzione in quella zona.

Nella zona sono stati infatti segnalati movimenti notturni- come riporta Nanotv.it ed una grossa affluenza di uomini che, considerata la struttura delle strade di quella zona, nella maggior parte dei casi anche a vicolo cieco, rende sempre più probabile la presenza di case chiuse  nel centro storico di Afragola.

Alcuni uomini sono stati visti sistematicamente uscire da uno dei palazzi più antichi nel centro, fiondarsi nelle auto e scappare via in pochi secondi, guardandosi ripetutamente attorno. L’uscita di queste persone dal palazzo avveniva con una precisa cadenza: uno ogni mezz’ora, intervallo di tempo che esclude qualunque traffico legato alla droga. Addirittura sono trapelate informazioni relative ai prezzi: la tariffa “parte” da 5 euro, mentre con 10 si può ambire ad un rapporto completo.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI