Giugliano Calcio-Fratta: incontro tra sindaci e società in vista dello spareggio

Giugliano Calcio-Fratta: incontro tra sindaci e società in vista dello spareggio

“Che vinca il migliore e che soprattutto vinca lo sport”


giugliano

GIUGLIANO – “Che sia una sfida dove a vincere sia lo sport”. Incontro al Comune di Giugliano tra i sindaci e i presidenti di Giugliano e Frattamaggiore in vista dello spareggio promozione per la Serie D in programma domenica 28 aprile alle 16 al campo neutro dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Presenti i sindaci Antonio Poziello e Marco Antonio Del Prete, rispettivamente di Giugliano e Frattamaggiore; i presidenti del Giugliano e del Frattamaggiore Salvatore Sestile e Rocco d’Errico; il vicesindaco di Giugliano Domenico Pianese, gli assessori Giulio di Napoli e Miriam Marino e il presidente del consiglio comunale di Giugliano Luigi Sequino; con loro i dirigenti del Giugliano Calcio Franco Mango, Giovanni Garofalo e Dino Nardiello, i dirigenti del Frattamaggiore Calcio il vicepresidente Antonio Lamberti e il presidente onorario Rocco Pellino. L’incontro organizzato dal sindaco Poziello in collaborazione con il sindaco di Frattamaggiore e i due presidenti delle squadre di calcio per sottolineare la serenità con cui si svolgerà l’importante match calcistico.

“Sarà una giornata di sport vero e di divertimento – afferma il sindaco di Giugliano Antonio Poziello -, dove ci saranno due grandi squadre con i campioni che hanno giocato un meraviglioso campionato e con tante famiglie che dedicheranno quella domenica per sostenere ciascuna la propria squadra del cuore”. Dello stesso avviso il sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete: “Sarà sicuramente una giornata di festa noi ce la stiamo mettendo tutta come amministrazione e come dirigenza affinché si ritorni a parlare di sport, si ritorni a parlare di sport fatto con le famiglie, con i tifosi e che le polemiche vengano lasciate all’esterno del campo. Alla fine – conclude Del Prete – deve vincere l’amicizia che ha sempre contraddistinto queste due città e queste due tifoserie”.

“Da parte mia un in bocca al lupo a tutte e due le società – spiega il presidente del Frattamaggiore Calcio Rocco d’Errico – perché abbiamo fatto tanti sacrificied è giusto che questo campionato finisca con una grandissima finale con in campo due piazze importanti. Quindi – conclude d’Errico – che vinca il migliore ed in bocca al lupo a tutte e due le società”.

“Sono onorato di essere qui con i rappresentanti di due città importanti a Nord di Napoli – sottolinea il presidente del Giugliano Calcio Salvatore Sestile – e quindi fa enorme piacere questa sinergia che mette pace in tantissime discussioni che si sono fatte fino ad oggi. Quindi – conclude il presidente Sestile – che vinca il migliore e che soprattutto vinca lo sport”.

COMUNICATO STAMPA

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage