Ladri scoperti grazie all’innovativa analisi video, furto sventato dalla Union Security

Ladri scoperti grazie all’innovativa analisi video, furto sventato dalla Union Security

Il sistema ha riconosciuto il pericolo e allertato la centrale


analisi video

CASTELVOLTURNO – Raid criminale sventato grazie alla tecnologia e alla prontezza della vigilanza, è successo questa notte presso una ricevitoria GoldBet a Castelvolturno, nel casertano, dove poco dopo le 4 un commando di quattro uomini incappucciati è arrivato nel parcheggio antistante a bordo di un’Alfa 156 blu pronto a fare incursione, ma è stato messo in fuga dall’innovativo sistema di analisi video della Union Security.

Come testimoniato dalle immagini, infatti, il sistema informatizzato ha riconosciuto il pericolo, allertando immediatamente la centrale. L’operatore dell’azienda di sicurezza ha intimato – attraverso l’altoparlante installato insieme alle videocamere – ai malintenzionati di recedere dalle proprie intenzioni, spaventando così il gruppo e mettendolo in fuga.

Uno dei quattro è sceso dall’auto con alcune grosse pietre in mano, da utilizzare presumibilmente per forzare l’ingresso della ricevitoria oppure come arma da rivolgere verso chi si fosse avvicinato. Il sistema di analisi video ha reso però l’intervento ancora più sicuro, poiché rilevando i movimenti in tutta l’area oggetto di sorveglianza ha prontamente riconosciuto il pericolo e permesso alla centrale di attivarsi: le righe che da verdi diventano rosse attestano il riconoscimento automatico del pericolo, attivando un Pop-Up che ha permesso agli uomini della Union Security di sventare il furto.

LADRI SCOPERTI CON L’ANALISI VIDEO, LE IMMAGINI:

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUICI SU FACEBOOK