Qualiano, tragedia in strada: uomo travolto ed ucciso sulle strisce pedonali

Qualiano, tragedia in strada: uomo travolto ed ucciso sulle strisce pedonali

Alla guida della vettura una giovane donna


QUALIANO – Tragedia in strada quella che è avvenuta poco fa in via Campana, a Qualiano. Un uomo è stato travolto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale del 118 di Marano ma purtroppo per il pedone non c’era più niente da fare.

Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Municipale di Qualiano e i carabinieri della locale Stazione, impegnati nei rilievi del caso. Si attende l’arrivo del magistrato della Procura di Napoli Nord. Alla guida della vettura, una Atos di colore rosso, scoperta di copertura assicurativa e senza revisione, una donna di circa 50 anni di Villaricca. La vittima è Pietro Esposito, un pensionato di 77 anni.

Sul luogo della tragedia è arrivato anche il Sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per chiarire le dinamiche dell’impatto. Il luogo della tragedia è dove circa un anno fa un uomo uccise la propria madre e dopo si barricò in casa. La vittima lascia 5 figli ed è stato sbalzato di oltre 10 metri.

Sul luogo del dramma, per il ripristino post-incidente, sono intervenuti gli operai specializzati di Car service De Luca.

Qualiano

IL VIDEO DELLA TRAGEDIA

❌ QUALIANO: TRAVOLTO ED UCCISO SULLE STRISCE DA AUTO SENZA ASSICURAZIONEIL NOME DELLA VITTIMA ➡️ http://bit.ly/TRAGEDIAQUALIANO

Pubblicato da Il Meridiano News su Mercoledì 24 aprile 2019

 

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage