Rubano il portafogli ad una donna in un negozio nel napoletano: arrestate

Rubano il portafogli ad una donna in un negozio nel napoletano: arrestate

I militari intervenuti, le hanno rintracciate e bloccate in compagnia di un 47enne che le stava aiutando ad allontanarsi dalla zona


QUARTO/POZZUOLI – I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per furto aggravato in concorso Giuseppina Caricchia, 45enne e Filomena de Tommaso, 43enne, entrambe di Napoli e già note alle forze dell’ordine.
Su segnalazione al 112 i  militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza su via Masullo, a Quarto, presso un negozio d’abbigliamento nel centro commerciale. L’addetto alla sicurezza segnalava che le due donne avevano rubato il portafogli dalla borsa di una cliente 36enne per poi dileguarsi.

I militari intervenuti, avuta una veloce descrizione delle donne, le hanno rintracciate e bloccate su via Pergolesi, ancora a Pozzuoli, in compagnia di un 47enne che le stava aiutando ad allontanarsi dalla zona. Il portafogli, contenente 50 euro, documenti ed effetti personali, è stata recuperata e restituita alla proprietaria. Le donne sono state tradotte ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. L’uomo denunciato in stato di libertà.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI