Tragedia di Qualiano, Pietro lascia moglie e 5 figli: il drammatico impatto

Tragedia di Qualiano, Pietro lascia moglie e 5 figli: il drammatico impatto

QUALIANO – Una mattinata di sangue quella che sta trascorrendo in via Campana, a Qualiano. Una donna di circa 50 anni di


Qualiano

QUALIANO – Una mattinata di sangue quella che sta trascorrendo in via Campana, a Qualiano. Una donna di circa 50 anni di Villaricca, casalinga ed incensurata, a bordo di una Atos di colore rosso, sprovvista di copertura assicurativa, con patente scaduta e sprovvista anche di revisione, ha travolto ed ucciso un uomo di 77 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali.

La vittima dello schianto è Pietro Esposito, un pensionato di Qualiano residente a pochi passi dal luogo della tremenda tragedia che avvenne circa un anno fa nella quale un uomo con diversi problemi mentali, uccise la madre e si barricò in casa scatenando un vero e proprio putiferio nel centro di Qualiano con forze dell’ordine che arrivarono da tutta Italia per arrestarlo.

Pietro lascia la moglie e cinque figli. L’anziana vittima, già fu colpita da un Ictus nel giorno di Natale e, dopo essersi ripreso, ha avuto bisogno di un apparecchio per l’udito in quanto era stato danneggiato. Sul luogo della tragedia è arrivato anche il Sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per chiarire le dinamiche dell’impatto.

Da quanto si evince, sull’asfalto non c’è alcun segno di una eventuale frenata da parte della donna. E’ molto probabile che la 50enne si sia distratta e non abbia visto l’anziano. Dopo averlo travolto ed ucciso, la conducente dell’Atos si è fermata in stato di choc per poi essere prelevata dai Vigili Urbani del comune di Qualiano ed essere portata sul comando di Polizia Municipale.

La donna è stata condotta presso l’os­pedale di Giugliano in Campania per l’ef­fettuazione degli es­ami tossicologici, di cui si è tutt’ora in attesa degli esiti.  La salma della vittima è stata traslata presso l’istituto di medi­cina legale – 2° pol­iclinico di Napoli – per successivo esame autoptico.

IL VIDEO DELLA TRAGEDIA

❌ QUALIANO: TRAVOLTO ED UCCISO SULLE STRISCE DA AUTO SENZA ASSICURAZIONEIL NOME DELLA VITTIMA ➡️ http://bit.ly/TRAGEDIAQUALIANO

Pubblicato da Il Meridiano News su Mercoledì 24 aprile 2019

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage