Tragico incidente nella notte: Mario muore a soli 17 anni

Tragico incidente nella notte: Mario muore a soli 17 anni

Un’intera comunità è sotto choc per la terribile notizia. Anche il sindaco ha espresso il suo cordoglio per la famiglia della giovane vittima


Mario

SALERNITANO – La vittima dell’incidente avvenuto ieri in tarda serata sul raccordo stradale tra Salerno e Avellino, è il 17enne Mario Landi.

Mario viaggiava a bordo di un auto con cinque amici. Il conducente dell’auto per cause ancora non chiare, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro il guardrail. L’impatto è stato molto violento tanto che Mario è stato catapultato fuori dal veicolo battendo con forza sull’asfalto. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori, infatti, il 17enne ha perso la vita sul colpo.

Gli altri passeggeri risultano feriti ma non pericolo di vita. Solo il conducente riversa in gravi condizioni e momentaneamente è in prognosi riservata.

Sulla vicenda si è espresso anche il sindaco Vincenzo Sessa, mostrando tutta la sua solidarietà per la famiglia della vittima. “La tragedia che ha colpito la nostra Comunità in queste ore è per tutti noi motivo di dolore. Giunga in una così triste circostanza la mia vicinanza alla famiglia del giovane Mario e della donna della vicina comunità di Pellezzano”, queste le sue parole di cordoglio.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.
TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK