Tragedia sfiorata in centro: crolla ponteggio di un cantiere, operai feriti

Tragedia sfiorata in centro: crolla ponteggio di un cantiere, operai feriti

Sull’episodio è stata aperta un’inchiesta, mentre i vigili sono in azione per mettere in sicurezza la struttura ed evitare ulteriori crolli


GRAGNANO – Tragedia sfiorata a Gragnano, nella mattinata di oggi. In via Castellammare, infatti, all’altezza di uno stabile sui quali alcuni operai stavano svolgendo dei lavori di restyling, è crollato il ponteggio di un cantiere. Il bilancio è di due feriti ma la situazione poteva essere molto più grave, come si può notare dalle foto scattate da alcuni residenti in zona. I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Sul posto sono subito arrivati i mezzi di soccorso e i vigili del Fuoco.

Sull’episodio è stata aperta un’inchiesta, mentre i vigili sono in azione per mettere in sicurezza la struttura ed evitare ulteriori crolli. L’impalcatura è ancora in bilico e c’è ancora il rischio di crollo sulla strada. Sono state impiegate due unità dei pompieri, e la strada è stata chiusa al traffico. Sul posto è arrivato anche il sindaco Paolo Cimmino per seguire le operazioni in corso.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI