Auto con persone all’interno prende fuoco in centro: il salvataggio della Polizia

Auto con persone all’interno prende fuoco in centro: il salvataggio della Polizia

Gli agenti hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco e avvertito i residenti dello stabile sotto il quale il veicolo stava andando in fiamme


NAPOLI – Paura intorno alle 13 nel centro storico di Napoli. In vico “I Gagliardi”, infatti, nei pressi di Piazza Cavour, un’auto ha preso fuoco sprigionando una grossa quantità di fumo. L’incendio sarebbe sprigionato improvvisamente. La nube scura- come riporta ilmattino.it- ha attirato l’attenzione di una pattuglia del 6^reparto Volo della Polizia di Stato che stava transitando in quella zona ed è intervenuta notando anche la presenza di persone all’interno della vettura che stava prendendo fuoco. L’auto, una Mercedes classe A stava sprigionando un principio d’incendio dal motore, così i poliziotti dopo aver tratto in salvo le persone all’interno dell’abitacolo, hanno messo in sicurezza la zona, deviando il traffico veicolare.

Gli agenti hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco e avvertito i residenti dello stabile sotto il quale il veicolo stava andando in fiamme. Nessun cittadino è stato soccorso né ha riportato ferite. A conclusione dell’operazione solo alcuni poliziotti sono rimasti lievemente intossicati dai fumi dell’incendio.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI