Auto impatta contro moto: 5 le persone ferite. Centauro in gravi condizioni

Auto impatta contro moto: 5 le persone ferite. Centauro in gravi condizioni

Per fare chiarezza sulla dinamica, le forze dell’ordine hanno avviato delle indagini


CASTELLAMMARE DI STABIA/ SORRENTO – Incidente stradale sulla Sorrentina: auto impatta contro motorino, 5 le persone ferite. Centauro in gravi condizioni.

Ieri sera, lunga la Statale Sorrentina tra Castellammare di Stabia e Sorrento, ha avuto luogo un terribile incidente stradale. A scontrarsi sono state un automobile con tre persone a bordo e un motorino. L’impatto è avvenuto nei pressi della spiaggia libera “La Rotonda” nelle zone di Pozzano. La Fiat Panda e il motorino si sono schiantati per cause ancora da chiarire. Ad avere la peggio nel frontale è stato il centauro stabiese.

Subito, sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia. Date, però, le gravi condizioni, il centauro è stato trasferito al Cardarelli di Napoli dove a causa delle gravi ferite alle gambe e a un trauma cranico, l’uomo si troverebbe in pericolo di vita.

Sul motorino, insieme al centauro viaggiava anche una ragazza che non ha riportato gravi ferite ed è ora ricoverata nell’ospedale stabiese. Anche i passeggeri della vettura coinvolta nell’incidente, non sono in pericolo di vita. Infatti, hanno riportato solo lievi ferite alle gambe e alla testa, guaribili in pochi giorni.

Per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente, le forze dell’ordine hanno iniziato delle indagini. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’auto ha colpito, mentre si immetteva sulla carreggiata dopo essere uscita da una’area di sosta, il centauro che non si era accorto della manovra della Fiat Panda.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK