Giugliano, Peppe Iodice mattatore della “Notte della Pace” targata Confesercenti

Giugliano, Peppe Iodice mattatore della “Notte della Pace” targata Confesercenti

Con lui sul palco anche Enzo Fischetti. Il video con tutte le interviste


Peppe Iodice

GIUGLIANO – Enzo Fischetti e Peppe Iodice sul palco della “Notte della Pace”, evento targato Confesercenti Giugliano che chiude in bellezza la settimana dedicata alle celebrazioni in onore della Madonna della Pace. Una serata aperta con la musica degli Area Nord e proseguita con gli attesi interventi dei comici di Made in Sud, che hanno divertito i tanti presenti in piazza Annunziata.

“Uno sforzo congiunto di tutti i componenti dell’associazione – spiega il presidente della sigla dei commercianti Rosario Porcaro – chiestoci dallo stesso rettore del Santuario, don Vincenzo Apicelli, per regalare alla città una domenica di allegria e prolungare di un giorno questo importante periodo, tanto sentito da tutti i giuglianesi, e non solo, che questa sera hanno potuto godersi ancora la città in festa”.

Sul palco anche Valerio Iovinella, patron della Union Security, società leader nel settore della vigilanza che proprio a Giugliano ha la sua sede principale e che in occasione della Notte della Pace ha lanciato la campagna pubblicitaria dei suoi nuovi prodotti di alta tecnologia: “Come tutti i giuglianesi sono molto legato a queste celebrazioni, con la mia azienda portiamo il nome di Giugliano oltre i confini cittadini e regionali, e questo per me è motivo di grande soddisfazione. Puntiamo a migliorarci ancora e continuare ad offrire occasioni di lavoro, la nostra è una famiglia che non ha alcuna intenzione di smettere di crescere”.

Poi spazio alle risate, sul palco Enzo Fischetti ha dispensato le sue oramai proverbiali lezioni di grammatica napoletana, ricordando anche i suoi trascorsi da arbitro e le inevitabili disavventure collegate a questa sua attività, mentre Peppe Iodice si è scatenato con i suoi tormentoni, senza però disdegnare un passaggio sulla firma di Maurizio Sarri con la Juventus: all’ex tecnico del Napoli, infatti, Iodice aveva dedicato una poesia che ha voluto leggere anche al pubblico di Giugliano.

Notte della Pace Giugliano

GIUGLIANO, PEPPE IODICE MATTATORE DELLA "NOTTE DELLA PACE" TARGATA CONFESERCENTILINK NEL PRIMO COMMENTO

Geplaatst door Il Meridiano News op Maandag 17 juni 2019

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK