Napoli, Hysaj vicinissimo all’Atletico Madrid. Gli azzurri su Pellegrini della Roma

Napoli, Hysaj vicinissimo all’Atletico Madrid. Gli azzurri su Pellegrini della Roma

Prosegue la trattativa per Manolas. De Laurentiis punta a chiudere per fine mese


hysaj

NAPOLI – Elseid Hysaj si sposa domani in Albania e molto presto avrà notizie importanti di mercato. Già, perché – come rivela Alfredo Pedullà – nelle ultimissime ore l’Atletico Madrid è uscito allo scoperto con l’intenzione di migliorare la proposta al Napoli, avvicinandosi ai 20 milioni. Mai così forte come in queste ore l’Atletico, che metterà in uscita Arias, il terzino albanese è una precisa richiesta di Simeone. E l’Atletico ha davvero l’intenzione di accontentarlo. Hysaj sarebbe tornato volentieri a lavorare con Sarri, ma in assenza di una proposta concreta della Juve, ecco l’Atletico per una soluzione gradita.

Intanto il Napoli cerca sempre l’accordo con la Roma per Manolas. La società di De Laurentiis vorrebbe risparmiare dalla clausola di rescissione di 36 milioni che potrà essere esercitata dal primo luglio. I partenopei spingono per chiudere entro fine mese la trattativa, consapevoli anche delle difficoltà del bilancio della Roma.

Ai giallorossi sono state chieste informazioni anche sul terzino Luca Pellegrini. A riferirlo è l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, secondo cui il prospetto Under 20 piace molto per coprire la falla che Mario Rui lascerà sulla fascia sinistra. A favorire l’operazione i buoni rapporti con Raiola, migliorati dalla presenza di Ancelotti in panchina. Ma anche in questo caso non c’è fretta, perché va prima venduto l’esterno portoghese attualmente in rosa.