Conferenza di servizi per sito di stoccaggio a Giugliano, Poziello coi legali motiverà il dissenso

Conferenza di servizi per sito di stoccaggio a Giugliano, Poziello coi legali motiverà il dissenso

Il sindaco invita associazioni, comitati e tutti i soggetti portatori di interesse ad affiancare l’amministrazione in Regione


GIUGLIANO – Conferenza di servizi per l’autorizzazione alla realizzazione del sito di stoccaggio di rifiuti a cava Giuliani, sollecitazione ai potatori di interesse a prendere parte alla Conferenza

Su richiesta del Sig, Gabriele Gargano, nella qualità di Legale rappresentante di S.A.P,N.A. S.p.A., società in house alla Città Metropolitana di Napoli, è’ stata indetta per il 25 luglio alle ore 10,30 la Conferenza di Servizi per l’autorizzazione di un sito di stoccaggio dei rifiuti a Cava Giuliani, in Località Masseria del Pozzo, nel Comune di Giugliano.

La conferenza si terrà presso la sala riunioni dell’U.O.D. 08 Autorizzazioni ambientali e Rifiuti della Regione Campania, al Centro Direzionale di Napoli, Isola C5, 4° piano.

L’amministrazione comunale, affiancata dai propri legali e consulenti tecnici, sta predisponendo il motivato dissenso alla realizzazione dell’impianto di stoccaggio.

Oltre agli Enti istituzionali, possono prendere parte alla conferenza ed esprimere il proprio parere i soggetti portatori di interessi pubblici e privati, individuali e collettivi, nonché portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati.

Il sindaco, dott. Antonio Poziello invita pertanto le associazioni, i comitati e tutti i soggetti portatori di interesse a prendere parte alla manifestazione di servizi, affiancando l’Amministrazione comunale.

Poziello, nessun sito di stoccaggio a Giugliano: “Li aspettiamo coi forconi”