Il Napoli pesca dal Giugliano: in arrivo Tobia, talento Under 15

Il Napoli pesca dal Giugliano: in arrivo Tobia, talento Under 15

E’ cresciuto con il tigrotto sul cuore e, dopo la parentesi dello scorso anno in un’altra grande squadra, il Benevento, questa mattina ha firmato col Napoli


GIUGLIANO/NAPOLI – L’FC Giugliano 1928 annuncia la cessione a titolo definitivo di Tobia Cuciniello alla Società Sportiva Calcio Napoli ed augura il meglio al ragazzo per la sua nuova esperienza con la maglia azzurra. Tobia, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra.

Cuciniello è un fantasista, un attaccante esterno dotato di grande talento e tecnica, molto pronto rispetto alla sua giovane età e che ha già avuto i fari della Nazionale Under 15 puntati su di lui.

Tobia è cresciuto con il tigrotto sul cuore e, dopo la parentesi dello scorso anno in un’altra grande squadra, il Benevento, questa mattina ha firmato col Napoli un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.

“Sono molto emozionato. E’ un tigrotto nel cuore e lo sarà sempre perché siamo di Giugliano ma Napoli è la squadra per cui tifa da piccolo, è una delle squadre più forti in circolazione e siamo felici che abbia coronato il suo sogno” commenta a caldo papà Ernesto.

Resta aggiornato con tutte le nostre news, seguici su FACEBOOK, clicca QUI