BENITEZ E’ UFFICIALMENTE IL NUOVO ALLENATORE. NAPOLI GIA’ SOGNA

BENITEZ E’ UFFICIALMENTE IL NUOVO ALLENATORE. NAPOLI GIA’ SOGNA

E’ arrivata la fumata bianca. L’annuncio, come anticipato da De Laurentiis è avvenuto ieri alle 21:07 via Twitter dall’account del Presidente partenopeo, con tanto di foto a testimonianza dell’accordo. “Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. Un uomo di grande esperienza internazionale. Un leader. #ADL”

@Armando Di Nardo

 

Le prime dichiarazioni da “napoletano”, l’allenatore di Madrid le ha rilasciate al suo sito ufficiale www.rafabenitez.com :

“Una volta chiuso l’accordo, posso dire che sono molto contento e soddisfatto di essere approdato in un grande club, in una grande realtà come Napoli. In primo luogo per la storia del club, della città e della grande Leggi tuttotradizione che racchiude la stessa. Devo anche confessare che sono tremendamente emozionato perchè posso condividere la mia passione per il calcio con i tifosi del Napoli, che hanno dimostrato che vivono il calcio in maniera speciale, molto speciale. Mi piacerebbe essere accolto come membro della loro grande famiglia, di sentire l’appoggio della tifoseria, perchè in questo modo insieme possiamo raggiungere trofei sin dall’inizio, che speriamo possano arrivare grazie ai sacrifici, gli sforzi e il lavoro di tutti”

De Laurentiis, dal suo canto questa mattina ha twittato ancora: “Benitez mi ha detto che non vede l’ora di iniziare a conoscere Napoli, i napoletani e il dialetto partenopeo. Benvenuto Rafa! #ADL”

Napoli e i napoletani già sognano sotto il segno delle “TRE B”: 
1987 BIANCHI, 1990 BIGON, 2013 BENITEZ.