LA CITTÀ SI PREPARA AD OSPITARE I COMICI DI MADE IN SUD E SAL DA VINCI

LA CITTÀ SI PREPARA AD OSPITARE I COMICI DI MADE IN SUD E SAL DA VINCI

Giugliano. Continuano i festeggiamenti in onore della Madonna della Pace che, prima dell’ottava di Pentecoste (domenica 26), vedranno una settimana di eventi mondani e folkloristici.

Dopo la ricorrenza dell’anno più attesa dai concittadini devoti alla Vergine, tenutasi lunedì 20 maggio, il popolo giuglianese festeggia tra fuochi ed artistiche luminarie che fanno da cornice agli appuntamenti in Piazza Annunziata.


 

Il giornalista Mariano Fellico, condurrà la prima grande serata degli spettacoli serali. E domani sera presenterà la cantante Galluccio Annamaria che non sarà la sola protagonista. Direttamente da Made in Sud si esibiranno sul palcoscenico i comici Ivan e Cristian e Beppe Iodice.

Venerdì 24, sarà Sal Da Vinci ad aprire il sipario nella location giuglianese, artista dalle grandi doti canore e professionista del teatro. Si prevede che un gran numero di persone affollerà la storica piazza cittadina. Molte le fans che già sono in trepidante attesa  per la sua esibizione.

Sarà poi la distribuzione gratuita di popcorn, zucchero filato e palloncini scolpiti, a regalare in piazza, sabato 25, spettacoli d’animazione, giochi per bambini e teatro di burattini.

Alla sera, nella località Barracano, seguirà poi la suggestiva e tradizionale gara di fuochi pirotecnici, ai quali parteciperanno i fratelli Liccardo di Mugnano, Fucito Raffaele di Giugliano, Schiattarella Salvatore di Mugnano.