A MARANO LA CARFAGNA PASSEGGIA AL FIANCO DEL CANDIDATO SINDACO LICCARDO

A MARANO LA CARFAGNA PASSEGGIA AL FIANCO DEL CANDIDATO SINDACO LICCARDO

Marano. Si è conclusa, nella serata di venerdì 25 maggio, la campagna elettorale di Angelo Liccardo, in corsa per la carica di primo cittadino della città di Marano.

Nel tardo pomeriggio di ieri, il candidato sindaco, accompagnato dall’Onorevole Mara Carfagna, ha incontrato cittadini e negozianti nel corso di una singolare passeggiata per le vie del centro.

@Armando Di Nardo

«La scelta di passeggiare per la città è stata voluta per far capire che vogliamo una politica che stia tra la gente e che ascolti i bisogni di cittadini e commercianti – ha dichiarato Angelo Liccardo – Durante la passeggiata avremo modo di capire le esigenze dei commercianti, analizzando  e ragionando insieme a loro i dettagli dei “Centri Commerciali Naturali”. Si tratta di un progetto che vogliamo realizzare al più presto, per dare nuova linfa al commercio locale, che in questi anni sta vivendo un coma profondo».

Tra la folla di presenti accorsi per sostenere il giovane candidato ed incontrare l’ex Ministro Carfagna, la passeggiata si è conclusa con un aperitivo al Corso Europa.