APPLE ROTTAMA IL TUO IPHONE. SCONTI SULL’ACQUISTO DEL NUOVO MELAFONINO

APPLE ROTTAMA IL TUO IPHONE. SCONTI SULL’ACQUISTO DEL NUOVO MELAFONINO

A darne notizia l’autorevole quotidiano economico a stelle e strisce “Bloomberg”: «Apple lancerà una campagna di permuta iPhone, per spingere gli utenti a restituire i vecchi modelli e passare con uno sconto al nuovo iPhone 5».

 

@Armando Di Nardo

Un’indiscrezione che ha fatto sobbalzare i tanti fan della mela morsicata presenti sul nostro territorio, che sicuramente all’ufficialità dell’iniziativa, prenderanno d’assalto l’Apple Store del Centro Commerciale Campania, il primo inaugurato nel sud Italia, e i Retail Store di Napoli centro.

L’operazione di permuta – spiega ancora Bloomberg – sarà possibile solo nei rivenditori ufficiali, per far si che gli utenti ricevano lo sconto immediato per l’acquisto di un iPhone nuovo di zecca senza altri intermediari. Un’occasione davvero inconsueta per i tanti amanti dei prodotti Apple, l’azienda del prezzo fisso per antonomasia.

Da Cupertino per ora non arrivano smentite. Il programma potrebbe partire a giorni, e interesserebbe tutti i paesi che ospitano gli Store dell’azienda di Tim Cook.