AVERSA FOOTBALL CLUB: PRESENTA IL PRESIDENTE RUSSO

AVERSA FOOTBALL CLUB: PRESENTA IL PRESIDENTE RUSSO

Aversa. Sabato 8 giugno, presso lo Stadio Comunale di Lusciano (CE), è stato intervistato per la prima volta il Presidente dell’Aversa Football Club, Vincenzo Amedeo Russo. L’evento, che ha riscosso enorme successo, ha richiesto lo sforzo congiunto di calciatori, modelle e giornalisti.


Il Presidente della squadra, ha illustrato i punti salienti del progetto: «Aversa Football Club, squadra calcistica di terza categoria, nasce in primis con l’idea di aggregare giovani appassionati al calcio, che allo stesso tempo possono coronare il sogno di far parte di una squadra, sentirsi parte integrante di un gruppo».

Continua il Presidente: «Ricordiamo, inoltre, che la squadra si basa sull’autotassazione dei calciatori, non avendo risorse finanziarie sulle quali contare. Un aiuto viene dato da donatori volontari e simpatizzanti, che credono nel progetto. Anzi colgo l’occasione per ribadire, se ci sono nuovi donatori sono sempre ben accetti».

In una fase successiva dell’evento è intervenuto anche l’Avv. Pasquale Fedele, che sin da subito è rimasto entusiasta del progetto: «Sono questi momenti fondamentali per la nostra città, poiché sta a sottolineare che ci sono giovani volenterosi, ambiziosi, che vogliono dare un apporto qualitativo al territorio».

Erano presenti all’evento, anche calciatori freestyle che hanno deliziato con le loro prestazioni tecniche i presenti. Un ringraziamento speciale va alla coreografa Valentina Alfieri, che con l’aiuto di modelle e ragazze immagine, ha organizzato una partita di calcio maschi contro femmine.