BASKET GIUGLIANO, UNDER 14 AD UN PASSO DALLA FINAL FOUR

BASKET GIUGLIANO, UNDER 14 AD UN PASSO DALLA FINAL FOUR

Giugliano. Dopo la bella avventura dell’under 15 arrivata fino alla finalissima per il titolo regionale, ed al termine di un altro anno ricco di vittorie e soddisfazioni, tocca alla under 14 chiudere gli impegni stagionali per le formazioni del Basket Club Giugliano.


I gialloblu sono infatti ad un passo dal raggiungere anch’essi la final four, dopo aver sconfitto di ben 20 punti la Flegrea Basket, unica formazione capace di battere i cestisti giuglianesi in campionato. Pronostico sovvertito, dunque, ed ora i i giovani tigrotti dovranno resistere ed amministrare il vantaggio nella gara di ritorno, che si terrà sabato 15 giugno alle 18:30 presso il palazzetto di viale Adriano.

Intanto, mentre l’attività agonistica continua a regalare gioie, proseguono anche le iniziative culturali della società diretta dal presidente Andrea D’Alterio: dopo la presentazione del libro di Vito  Faenza “l’isola dei fiori di cappero” e l’incontro con l’ufficiale dei Carabinieri Gaetano Ragano sul tema della legalità, giovedì 27 giugno alle 19:00 presso il PalaTecfi di via Casacelle ci sarà un convegno dal tema “fare impresa” con ospiti relatori Antonio Guarino titolare della Tecfi spa, Floriana Borriello direttore commerciale Auchan Giugliano, e Vincenzo Schiavo presidente regionale di Confesercenti.