Liberevocifestival, a settembre ricominciano le audizioni

Liberevocifestival, a settembre ricominciano le audizioni

GIUGLIANO – Ripartono le iscrizioni per partecipare alle audizioni dell’evento musicale più atteso dell’anno, il Liberevocifestival, che si terranno il 28 e il 29 settembre.


La kermesse canora, ideata e organizzata dall’associazione culturale Libereinterpretazioni, è giunta alla VI edizione con la direzione artistica del giovane cantautore Francesco Mennillo, padre del festival. Ben 150 cantanti emergenti hanno cavalcato in questi cinque anni il palcoscenico dell’Auditorium del V Circolo Didattico di via Pigna.

Oltre seicento tra band e solisti di tutta Italia che hanno partecipato alle selezioni della manifestazione made in Giugliano. Sul sito www.liberevocifestival.it  è disponibile il bando per i provini ed il form per l’iscrizione, come spiega Francesco Mennillo nella video intervista.

Braccio destro del direttore artistico è suo fratello Marco. Guarda l’intervista video agli organizzatori del Liberevocifestival e ai ragazzi che hanno partecipato alle precedenti edizioni. Raffaella Gaudieri, Agnese Valerio, Domenico Vuolo, Erberto Violetti, Roberta Magliulo e Francesco Amoruso.

 

GUARDA IN BASSO LA VIDEO INTERVISTA 

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/hAAwjQc_9T4″ frameborder=”0″ allowfullscreen]