Aperitivo targato “Ibris”. Ieri la volta di AperiSummer&Riso

Aperitivo targato “Ibris”. Ieri la volta di AperiSummer&Riso

GIUGLIANO – Ancora un mercoledì targato Ibris. L’appuntamento settimanale infatti non ha deluso chi è solito ritrovarsi con amici fuori al bar Oro Nero, all’angolo fra Corso Campano e Via Roma. AperiFruit, AperiColor, AperiHipHop. Ieri sera è stato il turno di AperiSummer & Riso.

@Armando Di Nardo

Tra una birra e un cocktail, si gustava la fresca ed estiva insalata di riso: il tema della serata. L’AperiMercoledì, promosso da Ibris e realizzato grazie alla collaborazione di Oro Nero cafè, continua ad offrire una valida opportunità ai giovani giuglianesi e non solo, di poter distrarsi, sorseggiare un drink restando però in paese e divertendosi ugualmente.

Tra il fumo di una sigaretta, una parola scambiata con più persone, tra sguardi complici e sangria a volontà, Mark Nevilson ha estasiato l’ambiente con mix perfetti di musica alternativa, un po’ lounge e un po’ house.

Nota di colore: dall’estrosa tonalità dei bicchieri al design delle poltrone, ancora una volta, Oro Nero non si smentisce a proporre la formula segreta del successo, che altresì garantisce una rivalorizzazione della Giugliano mondana e del divertimento naturale e garantito.