Caffetteria Cante volta pagina: nuovo design e tanti giovani

Caffetteria Cante volta pagina: nuovo design e tanti giovani

GIUGLIANO – Restyling per la vecchia caffetteria Cante, nel centro del Corso Campano. Cambia e diventa un polo attrattivo per giovani. Luci bianche e design moderno, musica da sottofondo e staff giovanile fanno da cornice ad un ambiente che si rivolge ad un target d’età diverso.

@Armando Di Nardo

Poco meno di un mese e Gran Caffè diventa uno dei bar più gettonati della movida giuglianese. Con il consenso del comune di Giugliano – dichiara uno dei fratelli Cante che insieme al padre gestisce da molti anni il bar – è stato possibile avere la disponibilità di una buona parte di spazio all’esterno della caffetteria, cosicché sia concessa pienamente la disponibilità a chi vuole sedersi e sorseggiare un drink”.

Paura della concorrenza? “Assolutamente no. – dichiara il proprietario. – Anzi, tra Agorà, Oro Nero ed anche se un po’ più distante, Just Bakery, cerchiamo di restare in sintonia e creare quello che purtroppo a Giugliano manca: una movida attiva e coinvolgente”. L’obiettivo dei nuovi commercianti è quello di avvicinarsi allo stampo “Via Seggio” di Aversa, dove è peculiare e caratteristico l’accostamento di lounge bar, piccoli locali, pub. “L’idea è quella di garantire, ai giovani e a quelli che arriveranno, la sicurezza di restare in questo paese e di sfruttare le risorse che Giugliano vuole cominciare ad offrire”, conclude. Sarà la volta buona per Giugliano?