Sel Giugliano, un dibattito per uscire dalla crisi morale e politica del paese

Sel Giugliano, un dibattito per uscire dalla crisi morale e politica del paese

GIUGLIANO – Quando le istituzioni vengono meno alle sue funzioni, si apre inevitabilmente uno spazio per le forze criminali. Come poter affrontare il presente ma, soprattutto, in che modo spianare la strada per un futuro in cui non si riproponga di nuovo l’annosa questione tra politica e cattiva amministrazione? Sarà questo il tema del dibattito organizzato dalla sezione giuglianese di Sinistra Ecologia e Libertà.

Organizzatore dell’evento il Coordinatore del circolo Sel di Giugliano Antonio G. Russo. Insieme a lui, poi, saranno presenti i deputati Arturo Scotto e Claudio Fava. Lunedì 8 Luglio, presso il Cortile Palazzo Nardelli a Corso Campano 160 si cercherà così di offrire soluzioni ad un paese pienamente investito da una crisi morale e politica. 


“Siamo stati abbindolati dallo Stato e dalle altre istituzioni locali che hanno sfruttato il nostro territorio fondando sulla nostra incapacità di reagire e sulla inetittudine della classe politica”, dichiarano i militanti vendoliani nel loro ultimo comunicato stampa.