Via Circumvallazione esterna, a breve sorgerà un polo sportivo

Via Circumvallazione esterna, a breve sorgerà un polo sportivo

QUALIANO – Concessione edilizia approvata per la realizzazione di un polo sportivo, in zona Circumvallazione esterna. In località Chiantano, a breve sorgerà un polo ricreativo costituito da un campo di calcetto, un campo di bocce, palestra tutto con annessi spogliatoi oltre un’area ristoro, un’area per il gioco degli scacchi, dama e biliardo. Ci sarà spazio anche per un’area polifunzionale per mostre, incontri e proiezioni.


“Abbiamo approvato la prima concessione edilizia in convenzione – dichiara il sindaco di Qualiano Ludovico De Luca – È la dimostrazione di efficienza e disponibilità nei confronti di tutti coloro che vorranno investire e creare sviluppo nella città”. Il primo cittadino è fiducioso e programma lo crescita di Qualiano che amministra da poco più di un mese e mentre affronta le mille emergenze quotidiane, insieme con i componenti dell’Esecutivo,  guarda al futuro di Qualiano.

La prima concessione edilizia approvata (del.67 e 67) va nel solco teso a sbloccare l’economia cittadina creando occasioni di lavoro e sviluppo. Verrà infatti, costruita un’attività ricettiva per il tempo libero che offrirà lavoro sia durante la costruzione che dopo ai cittadini di Qualiano.  

“Accoglieremo a braccia aperte chiunque voglia investire a Qualiano – dice De Luca – Gli imprenditori troveranno un Comune amico, pronto ad affiancarli nella realizzazione dei loro progetti se sono tesi al benessere sociale ed economico dei nostri cittadini oltre al rispetto rigoroso delle norme”.