“Sport&Fun Events”, aprono le iscrizioni al torneo di calcetto

“Sport&Fun Events”, aprono le iscrizioni al torneo di calcetto

GIUGLIANO – Aperte le iscrizioni per i tornei di calcio organizzate dall’associazione sportiva “Sport&Fun Events” che inizieranno il 15 settembre presso i campi di calcetto Crazy Ball. Sarà un’occasione per regalare ai giovani della nostra città momenti di emozione. Divertimento garantito per chi aderirà alla sfida calcistica. Portare il calcio femminile a Giugliano è il progetto a cui mirano gli organizzatori. “Daremo il massimo impegno per realizzare tale iniziativa” – dicono.


“Siamo figli di questo paese con potenzialità assurde – dice Giuseppe Pirozzi, uno dei promotori dell’evento – Credo che l’idea del calcio femminile sia un modo per superare questo nostro modo di pensare. Dobbiamo liberarci da tabù e confini mentali nei quali ci imbattiamo ogni volta che si è portati a pensarla in maniera diversa dalla maniera comune”. Dopo il successo del calcio maschile a cinque le donne saranno dunque protagoniste dell’iniziativa. 

L’associazione Sportiva “Sport&Fun Events” nasce nel 2007, grazie allo spirito di iniziativa di un gruppo di giovani animatori con l’obbiettivo di creare divertimento e intrattenimento nel loro territorio. “L’idea è riunire e stupire i nostri sportivi e il pubblico che ci segue – dicono gli organizzatori – Ci saranno, inoltre, serate di spettacolo Cabaret, sfilata e animazione.Tutto volge ad un filo conduttore, vale a dire aiutare Giugliano e i suoi cittadini”.