Apre Informagiovani a Marano, uno sportello al servizio della cittadinanza

Apre Informagiovani a Marano, uno sportello al servizio della cittadinanza

MARANO – Aprirà i battenti lunedì 9 settembre lo sportello Informagiovani del comune di Marano. Il servizio, affidato all’associazione “Aggregarci”, coordinerà quattro giovani i quali si alterneranno nella gestione dello sportello e offrirà servizi a trecentosessanta gradi a giovani laureati e non che vogliano intraprendere un’attività lavorativa.


Lo sportello offrirà anche servizi di informazione su concorsi, bandi e borse di studio. La sede dell’Informagiovani è situata a Palazzo Merolla e sarà aperta al pubblico 5 giorni alla settimana con orari stabiliti. Per qualsiasi informazione gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo informagiovani@comunemaranodinapoli.giv.it oppure telefonare al numero 0815769254.

“Siamo soddisfatti – dichiara Davide Di Luccio vice presidente di Aggregarci – di essere noi a riaprire uno sportello che guarda ai giovani. La nostra speranza e che questo servizio dia possibilità di lavoro ai tanti giovani della città. Speriamo che lo sportello Informagiovani diventi un luogo di riferimento per i tanti ragazzi che hanno la voglia di mettersi in gioco e cercano opportunità”.

COMUNICATO STAMPA