Eventi a Villaricca, in scena “Madre Teresa – Il Musical”

Eventi a Villaricca, in scena “Madre Teresa – Il Musical”

VILLARICCA – Settembre a Villaricca, venerdì 6 settembre, alle ore 20.00, nella Villa Comunale di Corso Italia, la replica dello spettacolo “Madre Teresa – Il Musical”. Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dal Sindaco e dall’Assessore alla Cultura, Giovanni Granata.


L’Assessorato alla Cultura del Comune di Villaricca insieme con l’Associazione Giovanile Ardorina L’Aratro, attiva nella comunità parrocchiale di San Pasquale Baylon – Villaricca, organizza una serata spettacolo dal titolo “Madre Teresa – il Musical”, in scena Venerdì 6 settembre, alle ore 20.00, nella Villa comunale di Corso Italia.

Dopo le prime due repliche, realizzate prima dell’estate, nella parrocchia retta da P. Alfonso Ricci, che hanno richiamato un pubblico di oltre 1000 persone, torna la storia della piccola suora di Calcutta questa volta nell’ambito delle iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale di Villaricca.

Dopo l’encomio pubblico sancito dal consiglio comunale e dal Sindaco, Francesco Gaudieri, per l’impegno profuso dai giovani (e non solo) della comunità dei padri ardorini nell’aver raccontato in maniera poetica e con vivo trasporto le vicende della fondatrice delle Missionarie della Carità, nonché premio Nobel per la pace nel ’79, è arrivata la proposta proprio dall’ente di Corso Vittorio Emanuele per riportare sul palco l’opera scritta da P. Castellaccie e M. Paulicelli.

La manifestazione, aperta, gratuitamente, a tutti i cittadini interessati, si terrà venerdì 6 Settembre alle ore 20.00, ella splendida villa comunale di Corso Italia il e avrà inizio alle ore 20.00.