Parte la nuova stagione per il Basket Giugliano

Parte la nuova stagione per il Basket Giugliano

GIUGLIANO – Tutto pronto, al PalaCasacelle, per la ripresa delle attività del Basket Club Giugliano, anche quest’anno targato TECFI. La società del


GIUGLIANO – Tutto pronto, al PalaCasacelle, per la ripresa delle attività del Basket Club Giugliano, anche quest’anno targato TECFI. La società del presidente Andrea D’Alterio, vero punto di riferimento sportivo cittadino, anche quest’anno prenderà parte a tutti i campionati giovanili della Campania, puntando a ripetere, o anche a superare, gli ottimi risultati delle ultime due stagioni, in cui i giovani gialloblu hanno vinto diversi titoli regionali e portato a casa numerosi piazzamenti sul podio, tra cui i tre secondi posti conquistati al termine dell’ultima stagione nelle categorie under 14, under 15 e under 17.

Un movimento, quello giuglianese, che vanta oltre cento atleti ed è in continua crescita, grazie all’ottimo lavoro organizzativo, finalizzato ad una crescita globale che riesca a formare campioni in campo e nella vita: la dirigenza, infatti, ha costantemente arricchito la sua proposta rendendola anno dopo anno sempre più completa, affiancando così ad un’ottima preparazione tecnico atletica, svariati momenti di formazione personale, all’insegna del motto “il pallone in una mano, il libro nell’altra”.

“Ci presentiamo ancora una volta ai nastri di partenza pronti a dire la nostra ed a toglierci tante soddisfazioni – commenta il presidente D’Alterio – ci confronteremo con società importanti e ben attrezzate, ma i nostri ragazzi si sono sempre dimostrati all’altezza della competizione, e sono certo che anche quest’anno si faranno valere. Mi preme ringraziare l’imprenditore giuglianese Antonio Guarino, che con la TECFI ha rinnovato ancora il suo sostegno come main sponsor della società: perfetto esempio di un figlio di Giugliano che si impegna in prima persona per la rinascita, non solo sportiva, del nostro comune. Invito tutti gli appassionati di questa bellissima disciplina a seguirci il più possibile, al palazzetto di via Casacelle si respira aria di sport vero e sano, un luogo dove incontrarsi, confrontarsi, crescere e soprattutto sostenere i colori della nostra città”.