Pressioni alla Preside, il consigliere coinvolto è Renato Varrazzo

Pressioni alla Preside, il consigliere coinvolto è Renato Varrazzo

MUGNANO – E’ Renato Verrazzo il consigliere comunale cha ha avuto lo scontro con la dirigente Maria Loreta Chieffo. Il politico raggiunto


MUGNANO – E’ Renato Verrazzo il consigliere comunale cha ha avuto lo scontro con la dirigente Maria Loreta Chieffo. Il politico raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione ha dichiarato: «Farò un comunicato in cui scriverò la verità».

La conferma della notizia arriva dal sindaco Giovanni Porcelli che ha contattato il suo collega di maggioranza, richiamandolo all’intervenire in prima persona. «Sembrerebbe che una madre di una bambina abbia chiamato Verrazzo facendosi spalleggiare. Ho invitato la dirigente a denunciare, e mi ha confermato che sarebbe passata dai Carabinieri per chiarire tutto quanto – ha affermato il primo cittadino – spero che vengano tirati fuori gli eventuali risvolti di natura penale. Permettetemi di aggiungere una considerazione personale sulla vicenda: tanti operatori dei mass media sembrano più piranha che giornalisti, si è aperta una caccia alla notizia a tutti i costi, mentre bisognerebbe innanzitutto tutelare la privacy del bimbo». Il primo cittadino ha infine confermato che chiederà le dimissioni del consigliere, ove mai si arrivasse ad una acclarata responsabilità.