Traffico di droga, tre denunce e un arresto. In manette un 28enne extracomunitario

Traffico di droga, tre denunce e un arresto. In manette un 28enne extracomunitario

GIUGLIANO –  Un uomo arrestato e altre tre persone denunciate. Questo il bilancio che i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno portato a casa nell’ambito di un’operazione di contrasto al traffico di stupefacenti. A finire in manette è Issac Kwabena, 28enne, originario del Ghana ma con domicilio nel territorio di Giugliano. L’uomo è stato tradotto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio.


Il suo fermo è avvenuto dopo un prolungato servizio di appostamento e di osservazione da parte dei militari dell’Arma lungo la strada statale Domitiana. Nell’ambito di una perquisizione domiciliare l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 170 grammi di eroina. Subito dopo l’espletamento delle procedure di identificazione, il ghanese è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Fermati nel corso della stessa operazione anche altri tre cittadini extracomunitari, due donne ed un uomo. I tre sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di due involucri di cellophane contenenti 60 grammi di marijuana, 5 bustine di cellophane contenenti 10 grammi di marijuana e una bustina di cellophane contenente tre grammi di eroina.