Mugnano, Tares alle stelle. Proteste fuori al Comune

Mugnano, Tares alle stelle. Proteste fuori al Comune

MUGNANO – Proteste al Comune dei cittadini per l’arrivo delle bollette Tares. Stamane il Municipio è preso d’assalto, molte le persone spaventate dalle alte tariffe della Tassa Rifiuti e Servizi. La media dell’importo è di 500 euro tra tutti i residenti ma alcuni ne dovranno pagare 1200. Il Corpo della Municipaleha mantenuto l’ordine a ridosso dell’entrata. Sopraggiunti anche i Carabinieri. Poco prima dell’una è rientrato lo stato d’agitazione.


MUGNANO – Proteste al Comune dei cittadini per l’arrivo delle bollette Tares. Stamane il Municipio è preso d’assalto, molte le persone spaventate dalle alte tariffe della Tassa Rifiuti e Servizi. La media dell’importo è di 500 euro tra tutti i residenti ma alcuni ne dovranno pagare 1200. Il Corpo della Municipale sta cercando di mantenere l’ordine a ridosso dell’entrata.

Piazza Municipio è stato bloccata dalle 10 di stamane. L’amministrazione ha mandato le comunicazioni del pagamento da effettuarsi entro il 16 dicembre. Dopo l’agitazione una delegazione è entrata all’ente per trovare una soluzione. Sembra si sia trovato un accordo con il dirigente dell’ufficio tributi circa il pagamento. Ai residenti pare sia stato assicurato che dovranno pagare l’ultima rata che scade a fine anno e le altre nel 2014.