Nuovo piano traffico, arriva la prima vittima. Ragazzo investito a Via Fratelli Maristi

Nuovo piano traffico, arriva la prima vittima. Ragazzo investito a Via Fratelli Maristi

GIUGLIANO – Il nuovo piano traffico ha collezionato la sua prima vittima in Via Fratelli Maristi. Un ragazzo 21enne è stato investito da un auto di passaggio mentre attraversava la strada alle 18 circa del pomeriggio.


Ignaro del doppio senso di marcia, il pedone, dipendente di un bar nelle vicinanze, non ha prestato attenzione al flusso di veicoli che provenivano dall’altra corsia ed è stato travolto da un automobile. Dopo l’urto, secondo quanto raccontano i testimoni dell’incidente, il pedone avrebbe fatto un breve volo. I passanti hanno subito chiamato il 118 che ha prestato i primi soccorsi e trasportato il ragazzo in ospedale.

Il 21enne avrebbe riportato una frattura al piede ed una serie di contusioni. Non è in pericolo di vita, ma dovrà camminare con il sostegno delle stampelle per un bel po’. Un incidente dovuto di certo alla disattenzione del ragazzo, ma c’è chi lo addebita all’improvviso cambiamento dei sensi di marcia. Certo è che il nuovo piano traffico è stato maldigerito dai giuglianesi. Stamattina si sono registrati forti disagi alla circolazione ed oggi pomeriggio è la volta di un ferito. A quanto pare, neanche i pedoni riescono a capirne l’utilità.