San Sebastiano-Giugliano 0-3. I tigrotti volano e legittimano il primato in classifica

San Sebastiano-Giugliano 0-3. I tigrotti volano e legittimano il primato in classifica

SAN GIORGIO A CREMANO – Continua il cammino vincente degli uomini di mister Mazziotti, questa volta a far strada ai gialloblù è il Mari, che soccombe con un netto 3-0. Mattatori di giornata il duo Cozzolino-Di Matteo, il primo autore di una pregevole doppietta, il secondo invece ha fatto ammattire la difesa locale.


Pronti via, dopo 40’’ è subito Cozzolino a scappare in contropiede verso la porta del portiere Viola e mettendolo fuori causa con un gran pallonetto. Avvio choc per i padroni di casa, e mentre si attende una reazione, è ancora il Giugliano ad attaccare, al 6’ è Lucignano su calcio d’angolo del solito Di Matteo a mandare di poco alto una bella conclusione. Dieci minuti più tardi ecco il raddoppio gialloblù, ancora Cozzolino che dal lato mancino del campo con un tocco delizioso buca ancora la porta del portiere locale. Al 45’ Di Matteo impegna Viola con una punizione ben calciata. Ripresa con pochi squilli da ambo due le parti con il Giugliano che mette in ghiaccio il match, e il Mari che costruisce ben poco. Al 73’ Lucignano viene atterrato dalla difesa locale, e per l’arbitro nessun dubbio: calcio di rigore. Della trasformazione se ne incarica il fantasista Di Matteo che dai dodici passi non sbaglia. Il campionato d’eccellenza è ricco di insidie su tutti i campi, ma con una difesa che subisce un gol in quattro partite e con bocche di fuoco come Cozzolino e Di Matteo, dirigenti e tifosi possono legittimare sogni di gloria.

Standing ovation per Cozzolino che esce sostituito da Reppucci. Al 73’ Di Matteo su penalty dopo l’atterramento di Lucignano batte di piatto Viola. 

SAN SEBASTIANO: Viola , Cerullo ,Pane , Musella (75’Battaglia ), Di Palma , Folliero (7’Lucignano ), Menna , Piccolo (54’Raffa ), Borrelli , Pascucci , Rigione
Panchina :Borrelli, Terracciano, Greco, Battaglia, Raffa, Di Fenza. Allenatore Castellano
ASD GIUGLIANO1928 : Loffredo ,Arietano, Ursomanno (76’Di Girolamo), Costagliola (64’Visone ), Cuomo , Fiorillo, Lucignano , Marigliano , Cozzolino Ste (72’Reppucci ), Di Matteo , Ciccone 6.
Panchina: Lanza, Loreto, Di Girolamo, Cozzolino Sa. ,Visone, Palumbo, Reppucci All. Mazziotti

ARBITRO: Gianluigi Apicella di Napoli, ASSISTENTI: Rosario Caso di Nocera Inferiore, Antonio Chiancone di Nocera Inferiore;

RETI: 1’,16’Cozzolino(G)-73’ Di Matteo rig.(G)