Via Spazzilli, rifiuti in strada ad ogni ora

Via Spazzilli, rifiuti in strada ad ogni ora

GIUGLIANO – Forte è il grido di esasperazione dei cittadini giuglianesi residenti in via spazzilli,costretti a vivere sopportando il fastidioso odore dei


GIUGLIANO – Forte è il grido di esasperazione dei cittadini giuglianesi residenti in via spazzilli,costretti a vivere sopportando il fastidioso odore dei cumoli di spazzatura sotto casa, nonostante si trovino in prossimità di scuole frequentate da bambini.

I residenti della zona non si limitano a denunciare solo il cattivo funzionamento della ditta che si occupa della rimozione e dello smaltimento dei rifiuti, ma sono ormai stanchi del poco senso civico dei loro concittadini che nonostante le forti tensioni di questi giorni continuano a depositare rifiuti in tutte le ore del giorno.

«Una situazione insopportabile, anche quando la sera i rifiuti vengono rimossi, di mattina presto ci ritroviamo di nuovo la strada invasa» racconta un residente esasperato, «come vogliamo recuperare questo territorio? Andiamo alle manifestazioni, protestiamo, e poi non riusciamo nemmeno a rispettare semplici regole di convivenza sociale».