Basket Club Giugliano, partenza sprint per Under 19 e Under 17

Basket Club Giugliano, partenza sprint per Under 19 e Under 17

Le prime due formazioni al via sono ancora a punteggio pieno, già cinque le vittorie in totale GIUGLIANO – La nuova stagione


Le prime due formazioni al via sono ancora a punteggio pieno, già cinque le vittorie in totale

GIUGLIANO – La nuova stagione agonistica del Basket Club Giugliano riparte sotto i migliori auspici, e se – come si suol dire – il buongiorno si vede dal mattino, le tante formazioni del settore giovanile gialloblu porteranno a casa ancora numerose soddisfazioni e vittorie.

In attesa che tutti i campionati partano, infatti, le prime gioie arrivano dalla under 19 e dalla under 17, entrambe in vetta ai loro gironi a punteggio pieno.

UNDER 19
La formazione under 19

Per l’under 19, infatti, sono ben tre le vittorie in altrettante gare: dopo l’esordio casalingo vincente contro il Rosso Maniero per 58-44 sono arrivati due importanti successi esterni, prima sul campo del Kouros Napoli (63-77) e poi sul filo di lana sul parquet del C.S. Secondigliano, dove i giuglianesi si sono imposti di misura (55-56). L’obiettivo ora è il poker, da servire lunedì 18 novembre alle ore 20:00 al Lions Quarto che arriverà al PalaTecfi di via Casacelle.

 

UNDER 17
La formazione under 17

E ad imitare i propri ‘fratelli maggiori’ ci pensa l’under 17, uscita vittoriosa dai suoi primi due impegni: esordio ok in casa contro il Jirafa Caivano per 60-41, per poi imporsi nettamente in casa del Sant’Antimo per 19-89. Prossimo impegno per l’under 17 mercoledì 21, sempre alle 20:00, in casa contro l’Akery Basket.

Anche quest’anno, dunque, i giovani cestisti della società presieduta da Andrea D’Alterio si presentano ai nastri di partenza pronti ed agguerriti, ed hanno dimostrato sin dalla prima palla a due che sarà dura per tutti batterli.