Fratelli d’Italia a Villaricca, Tirozzi nel gruppo provinciale del partito

Fratelli d’Italia a Villaricca, Tirozzi nel gruppo provinciale del partito

Il consigliere comunale: «un centrodestra che abbia a cuore le sorti del Paese e delle realtà locali» VILLARICCA – Il consigliere comunale


Il consigliere comunale: «un centrodestra che abbia a cuore le sorti del Paese e delle realtà locali»

VILLARICCA – Il consigliere comunale di Villaricca, Tobia Tirozzi, è stato inserito nel gruppo costituente provinciale del partito Fratelli d’Italia.

Insieme a lui altri diciannove membri fungeranno da organo di riferimento, per la provincia di Napoli, in vista del primo congresso nazionale previsto ad inizio 2014. Il lavoro di radicamento ed organizzazione di Fratelli d’Italia, sul territorio dei comuni a nord di Napoli, prosegue nel solco di un rinnovamento, che passa anche attraverso il crescente attivismo politico dei giovani locali.

«La creazione di un centrodestra che abbia a cuore sia le sorti del nostro Paese, sia quelle di tutte le realtà locali, non può discostarsi dai valori espressi nel programma politico di Fratelli d’Italia – aggiunge Tobia Tirozzi – e sono personalmente soddisfatto per questa nomina, che tiene conto del mio attivismo sul territorio di Villaricca».

 Nelle prossime settimane verrà aperto un comitato cittadino, organo di base del partito, anche a Villaricca per una maggiore ed attiva presenza di Fratelli d’Italia nel comune a nord di Napoli.