Giugliano, tentano il furto di 9 valigie a due turisti calabresi. I carabinieri colgono in flagrante due slavi

Giugliano, tentano il furto di 9 valigie a due turisti calabresi. I carabinieri colgono in flagrante due slavi

Il blitz degli agenti della Benemerita è scattato durante una perlustrazione della zona Asi, luogo d’incontro dei due complici. GIUGLIANO – Arrestato


Il blitz degli agenti della Benemerita è scattato durante una perlustrazione della zona Asi, luogo d’incontro dei due complici.

GIUGLIANO – Arrestato due ventenni serbi per aver rubato nove valigie ad un coppia di turisti calabresi. Il giovane è stato fermato dai Carabinieri nella zona Asi mentre le consegnava ad una sua coetanea. L’intervento degli agenti di Giugliano e di Marcianise ha colpito la coppia in flagrante: il ragazzo Adazovic Sektor è stato trasferito a Poggioreale mentre Chifor Tincuta è stata riportata agli arresti al domicilio. I due avevano tentato di sottrarre un bottino di circa 20 mila euro tra accessori d’oro, orologi, congegni informatici e vestiti.

I blitz della Benemerita è scattato durante una pattuglia perlustrativa di routine nella zona industriale giuglianese. L’anomalo scambio ha insospettito gli agenti che hanno posto ai due slavi domande sulla provenienza dei bagagli. A fronte delle risposte evasive sono scattate le manette.Triste avventura per i due visitatori calabresi che hanno subito il furto durante una sosta al centro commerciale ‘La Reggia’ di Caserta.