Mugnano, domani sera convocato il consiglio comunale. Verifica di maggioranza per il sindaco Porcelli

Mugnano, domani sera convocato il consiglio comunale. Verifica di maggioranza per il sindaco Porcelli

Brucia ancora il ricordo dell’ultima seduta saltata per mancanza di numero legale. MUGNANO – Nel consiglio comunale di domani il sindaco Giovanni


Brucia ancora il ricordo dell’ultima seduta saltata per mancanza di numero legale.

MUGNANO – Nel consiglio comunale di domani il sindaco Giovanni Porcelli potrà tastare la fedeltà della sua maggioranza sui provvedimenti pre-bilancio. La seduta è stata convocata per le 18 e 30. Dovranno essere approvati nuovamente i revisori dei conti, poiché nell’ultima seduta valida ci fu un errore nella nomina del presidente. L’inesattezza nella ratifica è imputabile sia al lavoro degli uffici comunali sia alla poca attenzione dei consiglieri che hanno varato un atto senza sincerarsi della correttezza. In coda è stato inserito un altro punto all’ordine del giorno: la modifica del regolamento Imu.

Si prevede un consiglio comunale tecnico in cui saranno ratificati punti propedeutici per il rendiconto di fine anno. Restano i dubbi sull’effettiva tenuta della consiliatura del sindaco Porcelli alla luce della mancanza del numero legale della scorsa volta. La fascia tricolore dovrà riprendere in mano la sua maggioranza. Quest’ultima sta tirando per la giacca il primo cittadino, attraverso insistenti richieste per un nuovo rimpasto.