Si finge parcheggiatore abusivo e ruba una macchina: arrestato un giuglianese

Si finge parcheggiatore abusivo e ruba una macchina: arrestato un giuglianese

Salvatore Granata aveva preso una C4 a piazza Municipio, fermato dalla Polizia a Piscinola NAPOLI – Ieri pomeriggio, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione


Salvatore Granata aveva preso una C4 a piazza Municipio, fermato dalla Polizia a Piscinola

NAPOLI – Ieri pomeriggio, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato il 45enne di Giugliano Salvatore Granata in quanto ritenuto responsabile del furto di un’autovettura. Il 45enne si era finto parcheggiatore abusivo a Piazza Municipio, si era quindi fatto consegnare le chiavi dall’ignaro proprietario di una Citroen C4 e dopo pochi minuti si era messo al volante e si era tranquillamente diretto verso Via Acton.

Il proprietario dell’autovettura ha immediatamente avvisato il 113 che sul posto ha inviato una pattuglia. Accertato cosa fosse avvenuto, i poliziotti si sono messi subito alla ricerca dalla Citroen. Verso le 14.00 l’auto è stata intercettata a Via Miano di Piscinola. Gli agenti l’hanno quindi inseguita e bloccata dopo poco. Al volante c’era Granata che è stato subito arrestato. Questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo.