Sotto tono il Giugliano, con il Casalnuovo non si va oltre lo 0-0

Sotto tono il Giugliano, con il Casalnuovo non si va oltre lo 0-0

I gialloblu mancano l’occasione di agganciare il Quarto, battuto a Miano. In testa c’è la Frattese. ORTA DI ATELLA – Il Giugliano


I gialloblu mancano l’occasione di agganciare il Quarto, battuto a Miano. In testa c’è la Frattese.

ORTA DI ATELLA – Il Giugliano spento e affaticato dagli impegni di Coppa Italia non va oltre lo 0-0 contro un buon Casalnuovo. Nonostante il pareggio però la squadra gialloblù rosicchia un punticino al Quarto sonoramente battuto dal Miano.

Continua l’esodo della formazione gialloblu, stavolta si gioca ad Orta. I tigrotti ci provano con Cozzolino al 9’ ma il suo tiro è respinto dal portiere ospite Ciccarelli. La replica del Casalnuovo è affidata a Celardo è deviato in angolo da Martucci. Al 35’ è Di Matteo a mettere alla prova i riflessi di Ciccarelli che in due tempi fa sua la sfera. Il primo tempo finisce cosi fra la delusione dei locali.

La prima emozione della ripresa la fornisce uno scoppio di un petardo in campo, che mette fuori gioco per pochi minuti i sensi del guardialinee. Ritmi molto blandi, per una conclusione degna di nota bisogna aspettare il 70’: l’attaccante Liccardi servito pregevolmente da Laezza scaglia un bolide verso la porta di Martucci bravissimo a mettere in corner. La disputa si riaccende all’84’: espulso l’attaccante del Casalnuovo Murolo. Appena tre minuti dopo Marigliano scappa sulla destra e serve un buon cross per Cozzolino che però mette fra le mani di Ciccarelli. La partita si chiude al 91’ con ancora protagonista Marigliano che con un calcio di punizione coglie la parte alta della traversa.

Il Giugliano vive un momento di appannamento dopo la sconfitta di Quarto, dopo lo 0-0 di giovedì arriva ancora una partita a reti bianche, ma se anche non al top della forma si riesce a guadagnare sulla prima della classe, c’è di che sorridere.

GIUGLIANO 1928: Martucci, Arietano, Ursomanno (79’Visone), Costagliola (84’Palumbo), Cuomo, Fiorillo, Lucignano (64’Coronella), Marigliano, Cozzolino, Di Matteo, Ciccone A disp: Di Fiore, Tammaro, Di Luccio, Visone, Coronella, Ibekwe, Palumbo All. Mazziotti CASALNUOVO: Ciccarelli, Laezza, Montariello, Mautone, Esposito V., Caccavale, Esposito R (71’Stasio), Celardo, Murolo, Liccardi, Aveta A disp: Mazzola, Raspaolo, Di Costanzo, Di Palma, Stasio, Gagliano, Riccio All. Sorianiello

ARBITRO:Balbo Sergio di Nola,assistente 1 Lorenzo Battista di Torre del Greco,assistente 2 Emanuele Bocca di Caserta

NOTE:ammoniti Aveta,Celardo,Mautone(cas),espulso per doppia ammonizione all’84’Murolo(cas)