Villaricca, attività sportive di privati al Primo Circolo Didattico non autorizzate dal Comune

Villaricca, attività sportive di privati al Primo Circolo Didattico non autorizzate dal Comune

Corsi di basket, calcio,danza e pallavolo tenuti senza il placet dell’ufficio tecnico VILLARICCA – Attività sportive abusive nella palestra del Primo Circolo


Corsi di basket, calcio,danza e pallavolo tenuti senza il placet dell’ufficio tecnico

VILLARICCA – Attività sportive abusive nella palestra del Primo Circolo Didattico di via Enrico Fermi. L’associazione Polisportiva Fanciullesca ha esposto uno striscione sull’edificio comunicando di poter tenere dei corsi per bambini di calcio, basket e pallavolo. Dopo alcune lamentele dei genitori in merito allo stato carente delle pulizia dei servizi igienici, il consigliere di centrodestra Tobia Tirozzi ha chiesto all’ufficio tecnico chiarimenti sulle autorizzazioni «limitatamente alle attività di palla tamburella».

Altri dubbi sono sorti anche sulle attività della scuola di danza Tinker Bell che ha affisso volantini promozionali in città. Analoga situazione: viene comunicata l’esistenza di un corso di danza che dovrebbe essere svolto nella scuola a fronte di una rette di 15 euro mensili.

Sull’uso improprio delle strutture pubbliche continuano le foto-segnalazioni di Tirozzi. Nei mesi scorsi l’esponente politico ha denunciato l’uso non autorizzato dell’area fiera sia in occasione delle lezioni di scuola guida sia dell’uso di un ufficio della struttura da parte dei Rangers d’Italia.