Puntano la pistola in testa al cassiere e rapinano il Supermercato “8più” di Villaricca

Puntano la pistola in testa al cassiere e rapinano il Supermercato “8più” di Villaricca

Ennesima rapina ad un negozio di alimentari a Via della Libertà. Questa volta tocca all’ ex Sisa   VILLARICCA – Non si


Ennesima rapina ad un negozio di alimentari a Via della Libertà. Questa volta tocca all’ ex Sisa

 

VILLARICCA – Non si arresta l’ondata di rapine ai danni degli esercizi commerciali nell’hinterland partenopeo. Ieri sera alle 19, due giovani in sella ad uno scooter, con volto coperto da passamontagna e dall’accento italiano, hanno sostato fuori al parcheggio antistante il market “8più” di Via Della Libertà e, scesi dal motociclo, hanno fatto irruzione nel locale. Uno di loro ha puntato una pistola alla testa del cassiere, mentre il complice intimava ai clienti di non muoversi impugnando un’altra arma da fuoco.

Mentre la maggior parte dei presenti si nascondeva terrorizzata fra gli scaffali, i due rapinatori raccoglievano l’incasso della giornata. A quanto pare solo poche centinaia di euro. Subito dopo, i balordi si sono rimessi in sella allo scooter e sono schizzati via nel traffico di Via Della Libertà.

Sul posto sono sopraggiunti poi i Carabinieri della locale Tenenza che hanno effettuato i rilievi, raccolto le testimonianze delle vittime e acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. Sono in corso le indagini per le identificazioni dei criminali.