Area Nord, diversi gli eventi nel periodo natalizio

Area Nord, diversi gli eventi nel periodo natalizio

Peppino di Capri a Calvizzano, gli Arteteca a Melito, sono alcuni degli eventi più significativi di questo scorcio del 2013 HINTERLAND –


Peppino di Capri a Calvizzano, gli Arteteca a Melito, sono alcuni degli eventi più significativi di questo scorcio del 2013

HINTERLAND – In concomitanza con le festività natalizie tanti gli eventi che hanno visto protagonisti i comuni a Nord di Napoli.

Con mostre d’arte, presepi viventi, degustazioni di prodotti tipici locali e non solo, le diverse comunità dell’hinterland partenopeo si sono immerse nello spirito natalizio con iniziative finanziate dai vari enti locali con l’ausilio delle associazioni del territorio.

Tra gli eventi più significativi, senza dubbio il concerto tenuto a Calvizzano, nel giorno 26, a Santo Stefano, da Peppino Di Capri, esibitosi alla parrocchia San Giacomo a favore della Caritas.

Il giorno 30 dicembre invece, a Melito, si esibiranno, durante l’evento “Natale a Melito – Arrivederci 2013’’gli Arteteca, protagonisti del programma comico di Rai 2 “Made in Sud’’. Appuntamento a Piazza Marconi alle ore 19.30.