E’ di Mugnano la nuova Miss Europa in Tour. Laura Fele regina di bellezza 2013

E’ di Mugnano la nuova Miss Europa in Tour. Laura Fele regina di bellezza 2013

Tutto inizia per gioco su una spiaggia. Poi la vittoria a Miss Agro Aversano e infine la partecipazione a un concorso nazionale


Tutto inizia per gioco su una spiaggia. Poi la vittoria a Miss Agro Aversano e infine la partecipazione a un concorso nazionale con finale a Parma lo scorso 30 novembre

 

MUGNANO – Laura Fele è la nuova Miss Europa in Tour 2013, una bellezza tutta napoletana, precisamente di Mugnano. 1 metro e 70 per 50 kg , misure da modella per la giovane 19enne che sembra essere un mix di avvenenza, sensualità e semplicità.  Lunghi capelli, con effetto shatush, le incorniciano nella foto il viso sorridente ed emozionato per l’importante vittoria ottenuta lo scorso 30 novembre a Parma.

“Tutto è iniziato per gioco la scorsa estate, a luglio precisamente, ero al Lido “La Selvetta” di Castel Volturno e decisi di partecipare alle selezioni per  un concorso di bellezza”- racconta la  miss- il superamento di queste selezioni mi avrebbe permesso poi di partecipare al concorso di Miss Agro-Aversano”.

Proprio in questa occasione a San Marcellino (Ce), lo scorso settembre, la giovane arriva in finale trionfando al primo posto. Ancora incredula viene subito adocchiata e contattata da alcuni rappresentanti della giuria, i quali le propongono di partecipare alle selezioni regionali di ” Miss e Mister  Europa in tour 2013″ e concorrere per questo nuovo titolo.

Decide così di gareggiare. “Questa seconda avventura è iniziata a Quarto, dove si è tenuta la semifinale”, racconta la bella diciannovenne, la quale riesce ad arrivare alla finale di Parma inisieme ad altre 23 ragazze provenienti da tutta Italia e dall’estero. E’ qui che ottiene la vittoria, distinguendosi ancora una volta dalle altre partecipanti, per il suo fascino e l’eleganza.

“Una bellissima ed indimenticabile emozione”, afferma orgogliosa Laura, che racconta come questo concorso le abbia cambiato la vita in meglio, permettendole di stringere nuove amicizie. Parlando del futuro, poi, chiarisce che la sua priorità in questo momento è lo studio: “frequento la Facoltà di Scienze della Formazione al Suor Orsola Benincasa e conto di laurearmi”. Non disdegna però il percorso da modella che da qualche mese ha intrapreso, considerandolo un’ottima opportunità lavorativa per il futuro – “chissà,forse un giorno tenterò di partecipare a Miss Italia ma per ora è solo un’ambizione”.