Giugliano, domani pomeriggio riapre Piazza Gramsci

Giugliano, domani pomeriggio riapre Piazza Gramsci

Annuncio dato dalla Commissione Straordinaria. Arriva il dono di Natale per i giuglianesi.    GIUGLIANO – «La Commissione Straordinaria comunica che ultimati


Annuncio dato dalla Commissione Straordinaria. Arriva il dono di Natale per i giuglianesi. 

 

GIUGLIANO – «La Commissione Straordinaria comunica che ultimati i lavori di sistemazione Piazza Gramsci sarà riaperta alla cittadinanza, con una cerimonia inaugurale, il 12-12-2013 alle ore 16». La notizia tanto attesa dalla cittadinanza è stata ufficializzata mediante questa nota stampa diramata dai Commissari prefettizi alla guida di Giugliano.

I lavori di restyling a lungo contestati dai comitati civici e dai residenti del quartiere sono stati finalmente ultimati. Dopo mesi di ritardi ed intoppi burocratici, insomma, Giugliano riavrà la sua amata piazza, trasformatasi negli ultimi tempi in ricettacolo di rifiuti e teatro di scippi e rapine.

Rimosse barriere e recinzioni, spetterà ora ai cittadini giudicare gli esiti di una riqualificazione che fa già storcere il naso a chi rimpiange il vecchio look di Piazza Gramsci, riconsegnata ai giuglianesi giusto in tempo per il Natale. Sarà un dono gradito?