Licola, arrestato un 26enne intento a spacciare Marijuana

Licola, arrestato un 26enne intento a spacciare Marijuana

Colto in flagranza di reato in via Madonna del Pantano, Giuseppe Marano deteneva in casa anche cocaina LICOLA – In mantette uno


licola spaccio marijuana cocaina Giuseppe Marano

Colto in flagranza di reato in via Madonna del Pantano, Giuseppe Marano deteneva in casa anche cocaina

LICOLA – In mantette uno spacciatore colto durante lo scambio. Il 26enne Giuseppe Marano è stato bloccato dalla Compagnia dei Carabinieri di Pozzuoli in via Madonna del Pantano di Licola. Oltre all’attività criminale, il giovane possedeva 5 grammi di marijuana e 260 euro di denaro contante, possibile frutto dello spaccio. L’immediata perquisizione dell’abitazione di Giuseppe ha fatto emergere ulteriori detenzioni in confezioni di cellophane: altri 7 grammi di marijuana, 16 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e ancora contanti per 350 euro. Ritrovato il consueto bilancino utilizzato per la divisione in dosi.

Giuseppe Marano è risultato incensurato dai rilievi degli agenti dell’Arma. Trasferito in caserma per il fermo ed eseguite tutte le formalità, il ragazzo è stato portato nel carcere di Poggioreale. I due acquirenti che hanno avvicinato Marano, hanno fatto perdere le loro tracce.