Melito, si costituisce il gruppo di “Forza Italia”

Melito, si costituisce il gruppo di “Forza Italia”

Il nuovo capogruppo Marco Ponticiello: « La nostra sarà un’opposizione costruttiva» MELITO – La scissione del Pdl in Forza Italia e Nuovo Centrodestra modifica


Il nuovo capogruppo Marco Ponticiello: « La nostra sarà un’opposizione costruttiva»

MELITO – La scissione del Pdl in Forza Italia e Nuovo Centrodestra modifica gli assetti anche a livello locale.

E’ di ieri infatti, la notizia della nascita del gruppo di Forza Italia a Melito che avrà una sua rappresentanza anche nell’attuale assise.

A farne parte, saranno 3 consiglieri comunali: Marco Ponticiello proveniente dalle fila de “Fratelli D’Italia’’, Rocco Marrone, fuoriuscito dal Movimento Popolare Campano e Giuseppe Cerrota, eletto nella lista civica “Melito Nel Cuore’’.

«La decisione di aderire a Forza Italia è dettata dalla nostra simpatia politica nei confronti di Silvio Berlusconi» afferma Marco Ponticiello nuovo capogruppo del neonato gruppo consiliare.

«Creeremo – aggiunge Ponticiello – anche un gruppo “Forza Silvio’’ sul territorio melitese, auspicandoci che anche gli ex aderenti del Popolo delle Libertà possano seguire il nostro stesso percorso».

Sugli obiettivi immediati che la nuova Forza Italia intende perseguire dal punto di vista politico, «c’è senza dubbio il monitoraggio del lavoro degli attuali assessori senza pregiudizi ma essenzialmente per il bene di questa città. Il nostro sarà un contributo costruttivo e propositivo come opposizione all’attuale amministrazione cittadina» conclude l’ex esponente de “Fratelli D’Italia.